Agora Latina: altro colpo per il centrocampo. Peppe Di Raimo " Un giocatore voluto fortemente dal sottoscritto. Con il tecnico Giovanelli e il suo staff c'è stata subito una grande intesa"

26.07.2024 10:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro arrivo per il centrocampo in casa dell' Agora Latina. Un reparto di grande qualità tecnica. Dove il presidente Mirko Rossetti vorrà vedere questo reparto ballare fino alla fine, così come è stato detto dai giocatori che lo compongono. Ad annunciare l' ultimo arrivo è il direttore sportivo Peppe Di Raimo. 

Daniel Veneziani è un giocatore dell' Agora Latina - afferma Peppe Di Raimo - ex Latina Borghi Riuniti e lo scorso anno al Cos Latina. Un giocatore voluto fortemente da me, anche perchè consigliato da Bruno Federico. Un centrocampista 2004 dal vizio del gol. Dal primo incontro c'è stato subito un buon feeling. Ha dato subito l' ok perchè ha sempre seguito il nostro lavoro fatto di professionalità, tutti lo stanno notando. Questo ci porta ad avere delle corsie preferenziali sui ragazzi con cui andiamo a parlare. Veneziani ha sempre fatto quei sette / otto gol, che per un centrocampista è tanta roba. Adesso il centrocampo è a posto. Mercato chiuso? al 95 % si. Potrebbe arrivare come ultima mossa un difensore esperto, ma siamo all' inizio della chiacchierata. Con il tecnico Roberto Giovannelli e il suo staff composto da Paolo Barca, Stefano Vona e Piero Gravina, c' è stata subito una grande intesa. Mirko Rossetti ci sta facendo lavorare con grande professionalità. L' obiettivo? Penso che sia stato già detto, migliorare il quinto posto ottenuto nello scorso campionato".

L' Agora Latina inizierà il suo percorso il 3 settembre, c'è una grande novità. Tutto la rosa e lo staff si trasferirà sul manto erboso di Borgo Grappa, dove avranno a disposizione due campi di calcio e una palestar, questo grazie al grande lavoro di Giovanni Libertini. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie