Agora Latina: il diggì Stefano Vona " Siamo mancati nell' approccio mentale della partita. Siamo venuti meno sotto l' aspetto caratteriale".

11.11.2024 17:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Schiacciati, anticipati, messi fuori dal gioco e fuori partita. Questo è l' Agora Latina che si è visto ieri mattina a Borgo Sabotino. Una squadra presa a sportellate. In settimana il tecnico Roberto Giovannelli, dovrà valutare diverse cose che hanno portato a questo flop. Il Direttore Generale Stefano Vona, non si nasconde.

" Intanto partiamo dal - afferma Stefano Vona - presupposto che il Sabotino ha ampiamente meritato la vittoria. Su questo nulla da eccepire e gli faccio i complimenti. Per quanto riguarda la nostra squadra penso che sia superfluo parlare di aspetti tecnici e tattici. Siamo mancati nell' approccio mentale alla partita. Siamo venuti meno sotto l' aspetto caratteriale. Come dico sempre, noi non chiediamo e non abbiamo nessun obbligo di vincere, ma abbiamo l' obbligo di dare sempre il massimo ogni domenica. Su quello che ho visto ieri è ovvio che sono amareggiato, a perdere non piace a nessuno e come abbiamo perso ieri non va bene. Martedì torneremo a lavorare con la serenità che ci ha sempre contraddistinto convinti come lo siamo stati dall' inizio di poter disputare un' ottima stagione, così come ci siamo prefissati".    


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie