Agora Latina, il direttore Lorenzo Proia " A Faiti troveremo un avversario in salute, una gara che si deciderà sui dettagli. Non è assolutamente lotta a due con il Cisterna, ci sono almeno due ciociare con valori importanti"

25.10.2024 09:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per la quarta giornata in Prima Categoria in programma c'è un interessante Virtus Faiti - Agora Latina, un derby molto sentito, da entrambe. Non sarà una passeggiata come sottolinea il direttore Lorenzo Proia.

" Sarà una partita complicata - afferma Lorenzo Proia - quella di domenica a Faiti.Andremo ad affrontare un avversario in salute, ma soprattutto con tanto potenziale , che in queste prime giornate ha dimostrato anche un' ottima organizzazione di gioco cercando di imporre il loro ritmo all' avversario e non subendolo. Detto ciò noi dovremo fare la nostra partita, attenta, cercando di evitare al minimo le disattenzioni difensive ( cosa che non è successa con la Pro Cisterna), e sfruttando al meglio che riusciremo a creare durante la gara. A mio avviso sarà una partita che si deciderà sui dettagli, essendo comunque un terreno di gioco, quello del Faiti molto stretto, con tutte e due le squadre ben organizzate. Sento qualche addetto ai lavori che parla già di corsa a due tra noi e il Cisterna, ma non sarà così, lo posso garantire . Ci sono almeno due formazioni ciociare con dei valori importanti, insieme allo stesso Sabotino, anche se ha avuto una partenza non facile, hanno un grosso potenziale. Detto ciò continueremo a ragionare partita dopo partita con massimo rispetto per ogni avversario che andremo ad affrontare". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie