Agora Latina: il presidente Mirco Rossetti " Il campionato è competitivo. Domenica super derby con il S.S. Pietro e Paolo, massilmo rispetto, ma noi lo vogliamo vincere, anche se non sarà semplice"

30.10.2024 11:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre vittorie e un pareggio, questo il cammino dell' Agora al termine del prim o mese di campionato. Un cammino da leader, con una concorrenza molto elevata. Il pensiero è del presidente Mirco Rossetti.

" Sotto l' aspetto del primo mese di - afferma il presidente Mirco Rossetti - che prima di tutto si è formato in poco tempo, un grande gruppo, che serve in questi campionati. Un gruppo molto affiatato, Si allenano costantemente tutti insieme, senza mai perdere una seduta, questo è un altro dato importante. Lo staff tecnico è inutile parlarne, in ogni partita ci affrontano come se fossimo la prima in classifica, ma va bene . Il campionato è competitivo, questa è l' idea che mi sono fatto dopo un mese di campionato. Non ci sono squadre piccole chi più ccasa hi meno hanno sono tutte ben organizzate. Tutte hanno costruite squadre competitive, quindi non è proprio il caso di chiamarle piccole. Squadre formate prima di tutto da amici, anche fuori dal campo,Tutti vanno al massimo, con giocatori che lottano fino all' ultimo respiro. Ogni domenica dico sempre ai ragazzi  che ci vuole testa e gambe. Il risultato di domenica in casa del Faiti ed è la conferma di tutto questo.  Quando siamo arrivati al campo siamo stati ben accolti, ho visto veramente una gran bella partita, senza polemiche con l' arbitro, non ci sono stati falli al limite del regolamento, al gol su calcio di punizione di Brizzi ho applaudito. Ed è questo che voglio trovare in partita, divertimento e sano agonismo, questo è quello che mi piace vedere la domenica. La prossima gara la giochiamo in casa con il S.S. Pietro e Paolo, sarà sicuramente un derby dalle grandi emozioni,dove ci sarà una gran bella cornice di gente. Nello scorso campionato quando ci stavamo giocando il secondo posto, il derby lo abbiamo perso. Questo è un vero gruppo di amici, gli faccio i miei complimenti"  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie