Agora Latina - S.S. Pietro e Paolo, Atletico Veroli - Sabotino e Tecchiene - Virtus Faiti viste dal tecnico Gerardo Bocchino.

01.11.2024 16:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In questa fase iniziale individuare - dice il tecnico Gerardo Bocchino - tre partite che potrebbero con il risultato finale dare un impulso al campionato è difficile ma ci proverò.

Agora Latina - S.S. Pietro e Paolo:

" L' Agora da l' impressione che stia programmando il salto di Categoria nel tempo evitando spese folli. Aver conservato il parco attaccanti dello scorso anno ( Rufo, Tosti, Sorrentino, Costanzi insieme al ritorno di Persichino, sono garanzie anche per quest' anno. L' Agora Latina ha Federico Costanzi, e gli altri no. Nello scorso campionato fu una vittoria a testa con partite molto combattute. Nel S.S. Pietro e Paolo dopo le dimissioni del tecnico Birk, farà il suo esordio mister Manuel Ruggeri che con il suo staff si è messo subito al lavoro ed è curioso l' esordio un esordio così. Sarà una partita tutta da vedere"-

Pol. Tecchiena - Virtus Faiti: 

Hai fatto un editoriale perfetto  Tecchiena - Virtus Faiti. Per il Faiti è un vero esame di maturità, una squadra che ha nelle corde il colpaccio, anche se affronta un avversario strutturato e consapevole del proprio valore.  

Atletico Veroli - Academy Sabotino:

La terza partita che ho scelto , per la squadra del patron Maurizio Cavaricci, questa partita dirà se la squadra è guarita definitivamente dopo un avvio difficile. La vittoria di domenica contro il S.S. Pietro e Paolo, sofferta nel secondo tempo ha sicuramente ridato morale e fiducia, affronteranno una grande squadra, galvanizzta dopo la vittoria ottenuta con il Cisterna Calcio, un ambiente si sportivo, ma molto caldo. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie