GIOIA Hermada, arriva la seconda vittoria consecutiva e ottavo posto in classifica. Paolo Marchiori " Bravissimi, perchè non è stata una gara semplice. Nel calcio non c'è mai nulla di scontato"

11.11.2024 09:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria per nulla scontata la seconda consecutiva dei giovani dell' Hermada, che salgono in ottava posizione in classifica. E' chiaro che alla fine è stato un successo meritato. I ragazzi dell' Hermada hanno interpretato bene la gara, scendendo in campo con determinazione e voglia di lottare.

Per l' intera settimana - afferma il direttore sportivo Paolo Marchiori - abbiamo lavorato sulla testa dei ragazzi. Nel calcio partite scontate non ce nè sono. Queste sono partite che se le sblocchi subito allora le puoi mettere in discesa. Invece più passa il tempo più si complicano. Il primo tempo è stato equilibrato, con poche emozioni. Ripresa siamo usciti noi, dove abbiamo guadagnato un calcio di rigore che si è procurato e realizzato il nostro capitano Coda. Dopo 10 minuti in contropiede Antonetti è stato bravo a infilare il loro portiere in uscita. Poi potevamo arrotondare il risultato, con alcune palle gol, la più nitida con Velocci, che a tu per tu con il portiere è stato anticipato da un difensore. Complimenti al Cos Latina, si tireranno fuori da questa situazione. Da domani testa alla prossima partita con La Rocca, anche qui guai a pensare allo loro classifica, sarà partita vera. Il campionato ? Il Veroli ha qualcosa in più anche se contro di noi è riuscita a pareggiare in pieno recupero su un dubbio calcio di rigore, altrimenti l' avevamo vinta per 2 - 1. Squadra fisica e giocatori esperti. Le ciociare non stanno smentendo quello che si diceva di loro alla vigilia, così come Tecchiena e Ceccano, ma occhio anche al Pantanello Anagni".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie