Hermada: Il direttore Paolo Marchiori "Per inesperienza abbiamo lasciato due punti per strada. ma questo lo sapevamo. I nostri ragazzi ce li teniamo ben stretti"

21.10.2024 09:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Come si dice in queste circostanze l' esperienza non si compra al supermercato. E' quello che è successo ieri ai giovani dell' Hermada, visto il pareggio del Veroli all' ultimo secondo del quinto minuto di rigore su un generoso calcio di rigore. 

" E' così - afferma il direttore Paolo Marchiori - Ma con un pò di furbizia che loro a questa età non hanno potevamo portare a casa la vittoria. Onestamente il pareggio è giusto ( sempre onesto Paolo Marchiori ) ma a quel punto stavamo assaporando la vittoria. Dire che il calcio di rigore al Veroli era inesistente non serve a nulla, fa parte del gioco. L' Atletico Veroli è una squadra esperta e ben strutturata che farà bene in campionato. C' è rammarico, perchè queste partite bisogna portarle a casa. Ci abbiamo messo del nostro, ma va bene così. I nostri ragazzi ce li teniamo ben stretti. Serve un pò di esperienza in più in mezzo al campo, per questo la società mi ha dato mandato di vedere sul mercato per un centrocampista e un attaccante, un pò di esperienza ci serve in mezzo al campo.Anche loro all' inizio non ci hanno creduto sulla decisione dell ' arbitro, ma questo è il calcio. Siamo sereni, perchè sapevamo di andare incontro a questi risultati, ripeto il pareggio ci sta, ma prendere gol all' ultimo secondo dei 5' di recupero, brucia. Adesso ci aspetta la trasferta di Sezze Scalo, altra squadra esperta, terreno in terra battuta, altra battaglia, ma la giocheremo senza alcun timore reverenziale"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie