Hermada: il direttore Paolo Marchiori " Una vittoria sofferta, ma meritata, contro un Sonnino che si conferma una realtà del campionato. Tre punti cercati e voluti"

04.11.2024 09:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Hermada implacabile in casa due vittorie e un pareggio, mentre in trasferta soffre, due gare due sconfitte. Comunque sette punti in classifica sono un buon bottino per una squadra dalla linea verde, in un campionato che vede tanti marpioni che al primo errore non perdonano. Una tabella di marcia che soddisfa il direttore sportivo Paolo Marchiori.

" Tutto sommato la vittoria è - afferma Paolo Marchiori - è meritata. In virtù di un grande secondo tempo. Primo tempo equilibrato dove entrambe le squadre si sono rese pericolose. Il Sonnino è una squadra importante. ma dall' inizio della ripresa l' Hermada è stato devastante, abbiamo giocato bene, bene. Abbiamo trovato il vantaggio al 5' con Velocci, un giovane del nostro vivaio. Dopo abbiamo avuto tre palle gol a tu per tu due clamorose con  Petroni attaccante 2005 e con Antonetti, con due ottime parate del loro portiere e una calciata fuori. Loro per almeno 20' sono andati in tilt, avevano staccato la spina, poi abbiamo allentato un poò e loro hanno trovato il pareggio, così come succede spesso nel calcio quando non le chiudi le partite. Loro con l' ingresso di Verdone hanno alzato il loro baricentro, ed ha pareggiato, con un colpo di testa ha pareggiato a tre minuti dalla fine. In pieno recupero c'è stato assegnato un netto calcio di rigore su Velocci, con il nostro capitano Coda che ha trasformato. Una vittoria cercata e soprattutto voluta fortemente per sistemare la nostra classifica. Adesso in settimana prepareremo la partita in casa del Cos Latina, guai a sottovalutare l' impegno, queste sono partite che nascondono diverse insidie se non l' affronti bene con la testa, E' un campionato equilibrato, anche se le ciociare si stanno confermando buone squadre, anche se con noi il Veroli ha pareggiato al 95' su un calcio di rigore che ha sorpreso tutti a cominciare da loro".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie