Virtus san Michele e Donato: Annunciati Direttore Generale e Responsabile Scuola Calcio il presidente Francesco Parente " Sono Angelo Alberton e Fabio Bernazza. Anche ieri bella prestazione, non sarà facile per nessuno vincere con la Pro Cisterna"

11.11.2024 17:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Terza vittoria consecutiva per la Virtus San Michele e Donato quella ottenuta sul manto erboso del " Galamini " di Doganella contro la Pro Cisterna. Ma la notizia del giorno è l' ingresso in società di due grandi addetti ai lavori, uno dirigenziale e l' altro tecnico. 

Credo proprio di - afferma il presidente Francesco Parente - si. Il nuovo direttore generale è Angelo Alberton, una figura importante per il nostro sodalizio. La sua esperienza sarà importante in un club giovane come il nostro. Nuovo anche il responsabile tecnico della Scuola Calcio che è Fabio Bernazza, uno che ha i colori del San Michele nel cuore. Sarà una figura importante per la crescita dei nostri bambini, trova già una struttura ben avviata grazie al lavoro di Mardegan e dei suoi collaboratori. Stiamo costruendo il nostro mosaico con un pezzetto alla volta, ringrazio tutti quelli che lavorano per il nostro club".

Detto questo il giorno dopo la vittoria con la Pro Cisterna è raggiante il massimo esponente della Virtus San Michele e Donato.

" I ragazzi - continua Francesco Parente - mi hanno fatto un bel regalo di compleanno con questa vittoria. E' stata una vittoria sofferta e lla fine meritata. Loro sono partiti bene, ma una volta prese le misure abbiamo sempre avuto la partita in mano, anche se l' abbiamo sbloccata su calcio di rigore. Non sarà facile per nessuno andare a vincere su quel campo. La squadra sta crescendo di settimana in settimana. Domenica giocheremo in casa contro la Virtus Faiti e i ragazzi sanno bene quanto ci tengo a vincere questa partita". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie