Virtus San Michele e Donato, il presidente Francesco Parente " Dopo le due sconfitte consecutive, la squadra ha reagito per dimostrare a noi società di essere uniti e di credere nel progetto iniziale"

05.11.2024 18:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Terzo risultato utile consecutivo ( due vittorie e un pari) per la Virtus San Michele e Donato che si è rimessa in corsa dopo le due sconfitte consecutive iniziali. Scende in campo il Presidente Francesco Parente, pronto ad analizzare questo avvio di stagione.  

Dopo un inizio non dei migliori - afferma Francesco Parente - la squadra ha reagito alla grande per dimostrare a noi società di essere uniti e di credere nel progetto iniziale. E' arrivata la riposta che mi aspettavo, con queste due vittorie consecutive e il pareggio di domenica con La Rocca. Insieme al mio fedele direttore sportivo Alessandro Di Prospero, stiamo sempre alla ricerca di nuove strategie per migliorarci sua stimolando e migliorando i nostri giocatori e sia cercando di inserire uno - due ragazzi per aumentare il livello della rosa, con lo staff tecnico. Tutti noi abbiamo un ottimo rapporto confrontandoci sempre e soprattutto aiutandoci l' uno con l' altro. Con le famiglie ci vediamo anche al di fuori del contesto calcio, e con grande pazienza riusciamo sempre a superare l' ostacolo. Domenica ci aspetta la trasferta di Doganella ospiti della Pro Cisterna, dai ragazzi mi aspetto una partita dalle grandi motivazioni e pronti a dare battaglia ( calcistica) fino alla fine della partita, solo così si possono reggiungere i tre punti".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie