Ceccano Calcio: Il presidente Felice Orsinetti " Abbiamo costruito una rosa importante, Proveremo a vincere su tutti i campi". Grande festa per la presentazione

31.07.2024 12:02 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' partita ufficialmente la stagione con la presentazione alle autorità politiche e davanti a una tifoserie numerosa la nuova stagione per il Ceccano Calcio. Sul palco dirigenti, staff tecnico e calciatori pronti per questa nuova stagione.Centinaia di tifosi della Curva Nord ha caricato i propri beniamini con cori, bandiere e fumogeni. Il presidente Felice Orsinetti non ha nascosto le ambizioni del suo club.

" Abbiamo costruito una rosa - dice il presidente Orsinetti - importante. Il nostro intento è quello di provare a vincere su tutti i campi, domenica dopo domenica. Intendiamo ringraziare l' Amministrazione Comunale con particolare riferimento al sindaco Roberto Caligiore, e al Delegato allo Sport Diego Bruni, per l' impegno e gli sforzi rivolti verso la squadra di calcio. Da domani 1 agosto avremo a disposizione il " Popolla " altro fattore importante, ritorneremo a giocare nel nostro stadio, grazie ai lavori svolti dall' Amministrazione. A breve scopriremo il girone e il calendario, vogliamo regalare alla città di Ceccano l' Eccellenza". 

Ufficio stampa Ceccano  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie