Cos Latina Fabrizio Cencia " Un plauso a due under Diaco e Simone Zimbardi hanno fatto una gara da veterani .Abbiamo vinto perchè siamo stati più bravi"

20.02.2023 10:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Terza vittoria consecutiva per il Cos Latina griffato Fabrizio Cencia. Una squadra che rispecchia le idee di quella vecchia volpe del loro allenatore. 

" Contro il Morolo - afferma Fabrizio Cencia - non è stata per niente una partita arrendevole. Partita vera, maschia e grintosa, da parte di tutte e due le squadre. Abbiamo vinto perchè siamo stati più bravi. E' stata la partita che avevamo preparato durante la settimana, soprattutto sotto l' aspetto mentale e caratteriale. Ci godiamo questa terza vittoria consecutiva, sapendo che c'è sempre tanto da lavorare. Un plauso a due nostri under Diaco che ha giocato al posto dell' infortunato Vanzari non ha fatto rimpiangere la sua assenza, ha giocato una grande partita. Nella ripresa ho fatto entrare il 2004 Simone Zimbardi ha giocato da veterano, soprattutto nella parte finale della gara, dove c'è stato un forcing da parte del Morolo, alla ricerca del gol del pareggio. La squadra sta bene ed è viva, tutti mi hanno dato delle risposte importanti, sia da chi gioca e soprattutto da chi gioca di meno. Sono contento e orgoglioso di essere l' allenatore di questa squadra. Da domani cominceremo a preparare la sfida interna con il San Giovanni Incarico, altro scontro diretto. Vogliamo centrare la quarta vittoria consecutiva, perchè cambierebbe sempre di più la nostra classifica in positivo. Quindi concentrazione, perchè le insidie nel calcio sono sempre dietro l' angolo. Dedichiamo questa vittoria - conclude Fabrizio Cencia - al nostro Gianmarco Peressini, ieri assente perchè è diventato papà di una bella bambina di nome Sofia".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie