Alberto Roscioli "A Sezze sarà derby vero, vorrei vedere una squadra più audace, perchè coraggio vuol dire personalità. Dobbiamo essere motivo d' orgoglio per tutta la nostra città"

18.10.2024 12:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La settima giornata del girone B di Eccellenza vede di fronte Vis Sezze - Atletico Pontinia. Derby vero tra due società amiche. Le ultime due uscite, con Lodigiani e Ferentino che ha visto uscire i biancorossi a testa alta. Due pareggi che hanno portato entusiasmo in tutto l' ambiente, che aspetta il salto di qualità, che è la vittoria. 

E' stata un inizio di stagione - afferma Alberto Roscioli - stranissima. Ci aspetta la trasferta di Sezze, che per noi non è una partita normale, per quanto ci riguarda. poi sarà da capire se i nostri calciatori la pensino allo stesso modo. Un avversario rodato che gioca insieme da due anni, loro sono forti e molto organizzati, ma noi possiamo fare bene, perchè abbiamo i mezzi per farlo. Questo Atletico Pontinia deve essere un motivo d' orgoglio per la nostra città, società e tifosi. la mentalità deve essere determinante, questo , per essere orgogliosi tutti. Bisognerà mettere in campo gli stessi ingredienti della Vis Sezze, solo così possiamo pensare di ritornare a casa con un risultato positivo, guai a snaturarsi, l' approccio sarà determinante, serviranno le massime motivazioni,la giusta rabbia e quel pizzico di fortuna che in questa stagione non ci sta accompagnando".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie