Agora Latina: il presidente Mirko Rossetti " E' un momento strano, meritavamo la vittoria e stiamo commentando un ' altra sconfitta. Sto facendo tanti sacrifici, pretendo un ritorno da parte loro"

25.11.2024 12:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Questa volta la prestazione c' è stata, e come se ci è stata. Una partita dove anche il pareggio poteva stare stretto e invece l' Agora Latina contro un Pantanello pratico e ben messo in campo ha dovuto subire la sconfitta, la terza in otto giornate di campionato. Il presidente Mirko Rossetti è sereno. E' convinto che questa squadra possa uscire fuori da questa situazione. 

La squadra c'è così come ci sono i nomi - afferma - Mirko Rossetti - posso dire che sulla carta non siamo inferiori a nessuno. Ieri i ragazzi hanno disputato una partita tutta d' attacco, loro su un calcio di punizione si sono portati in vantaggio e poi hanno pensato solo a difendersi. Un gol vero rocambolesco, ma nel calcio ci sta, succede pure in serie A. L' unico tiro è stato quello, il loro bomber è stato annullato dalla nostra difesa, e in particolare dal nostro 2005 Alberton, ha disputato una gara da vero veterano, senza alcuna paura davanti a un attaccante esperto come Morra. Abbiamo sei giocatori infortunati con una difesa che traballa, purtroppo mister Giovannelli, deve adattare giocatori fuori ruolo, per coprire il reparto centrale, che è fondamentale nel gioco del calcio. Spero che il gruppo risponda, mi aspetto una reazione a questi risultati negativi, anche se le prestazioni ci stanno. Bisogna cominciare a mettere a frutto le loro capacità e potenzialità perchè ci stanno. Sto facendo tanti sacrifici e sforzi , però pretendo da parte loro ci sia almeno un ritorno, per quello che sto facendo. Siamo sempre presenti a tutti gli allenamenti, sto vedendo sedute molto intensive, in settimana faremo le nostre valutazioni insieme al tecnico e vedremo di dare una svolta i nomi ripeto ci sono, i nomi sono belli, ma se poi non ballano, come stanno dimostrando diverse società il mondo è dei giovani, sono loro quelli che corrono per tutti i 90' di gioco.     


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie