Atletico Pontinia: Albertao Roscioli " I ragazzi hanno giocato veramente bene.Hanno interpretato la partita così come l' avevano preparata"

28.10.2024 12:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo otto turni per l' Atletico Pontinia è arrivata la prima vittoria sul campo. Una prima vittoria che si spiega con le occasioni da rete, questa volta tutte finalizzate, contro una buona squadra come il Parioli. 

Prima di tutto è doveroso - afferma Alberto Roscioli - fare i complimenti al duo - tecnico Palmieri - Noce. Ottima prestazione dove in totale abbiamo impiegato ben nove under, cinque dal primo minuto. Siamo stati bravi a lottare mettendo subito il risultato in discesa. E' stata la partita che tutta la dirigenza si aspettava. Hanno veramente giocato bene, interpretando la partita come l' avevano preparata durante la settimana.Una vittoria importante soprattutto per il morale, una vittoria arrivata nel momento più delicato per noi. Adesso dobbiamo continuare a lavorare pensando che possiamo fare sempre di più, è nelle corde dei ragazzi. Domenica saremo di scena a Casal del Marmo, ospiti dell' Astrea. Partita che se scendi in campo per fare un solo boccone, allora non abbiamo capito nulla. Una squadra che si trova sopra di noi di due punti, quindi capite quanto sia importante questa gara. Ieri sono usciti a testa alta da Anagni, dove un pari non avrebbe fatto gridare allo scandalo. Il campionato entra nel vivo, e l' Atletico Pontinia vuole esserci".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie