Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " E' stata una partita bella e vivace,i ragazzi hanno tenuto bene il campo. Siamo sulla strada giusta"

14.10.2024 13:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un pareggio quello ottenuto contro la capolista Ferentino, ha il sapore di vittoria. Solo un grande cuore ha permesso ai bianco rossi di portare a casa almeno un punto. Altro punto dove si deve ripartire e i due pareggi ottenuto contro Lodigiani e Ferentino  sono la testimonianza che la squadra è in crescita. Soprattutto il pari di ieri che è arrivato al 4' di recupero, dice anche che questo gruppo ha ritrovato il cuore. Un punto che visto il grande equilibrio fa sicuramente classifica. Bordin e soci sanno molto bene che c'è una montagna da scalare. Beni bravi al duo tecnico  Palmieri - Noce, anche per loro questi due pareggi sono importanti. 

" L' Atletico Pontinia - afferma Alberto Roscioli - ha fatto una buona partita contro la capolista Ferentino. Volevamo vincere contro una grande squadra che annovera almeno cinque giocatori di categoria superiore. La partita è stata bella, vivace , dove i ragazzi hanno tenuto molto bene il campo. Certo se qualche episodio veniva valutato diversamente dal direttore di gara, avremmo potuto chiudere in vantaggio il primo tempo. Dalla mia squadra mi aspetto comunque qualcosina in più, abbiamo una rosa importante, deve assolutamente risalire la china. Un grazie a tutti gli amici che ci seguono, i ragazzi sono stati bravi a rimanere sempre concentrati. Siamo sulla strada giusta, e voglio che la squadra sia più tranquilla, tutti noi siamo fiduciosi".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie