ATLETICO PONTINIA: Alberto Roscioli " Qualcuno ha deciso che ieri non dovevamo vincere, quello che è successo è veramente clamoroso"

04.11.2024 20:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il giorno dopo schiuma ancora rabbia in casa dell' Atletico Pontinia. Decisioni arbitrali che hanno rischiato anche di perderla. Ma lo stile Atletico Pontinia non scende mai in atteggiamenti poco sportivi, come succede spesso. Arbitri che quando si mettono in testa di fare i protagonisti è la fine, guai chi ci capita sotto. In certe situazioni non da fastidio l' errore arbitrale, ma l' atteggiamento. in tante occasioni rapportarsi con la panchina e chi la sta occupando è un terrorista. Cari arbitri venite ad arbitrare le vostre partite con il sorriso al vostro arrivo in campo, rivolgetevi a questi dirigenti, tecnici e giocatori con educazione, vedrete che sarete ripagati con la stessa moneta.

" Ieri L' Atletico Pontinia - afferma Alberto Roscioli -  moralmente la partita l' ha vinta. questo mi viene da dire. Una partita molto bloccata con poche occasioni da rete. Il nostro portiere l' ha salvata parando un calcio di rigore e poi " qualcuno " ha deciso che non dovevamo vincere nonostante il gol validissimo arrivato nel finale che ha vanificato tutti sforzi fatti durante tutta la settimana. Adesso i risultati utili sono cinque ( quattro pari e una vittoria), sta uscendo fuori il vero volto dell' Atletico Pontinia, domenica contro il Real Cassino, dobbiamo ritornare ai tre punti".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie