Atletico Pontinia, in attesa del grande colpo in attesa per domani, presi un centrocampista e difensore di grande esperienza.

30.10.2024 19:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La vittoria di domenica con il Parioli ha portato entusiasmo e la voglia di continuare ad allungare la striscia ( tre pareggi e una vittoria). Il presidente Massimiliano Antelmi, sta lavorando per portare a casa un vero grande colpo di mercato, che dovrebbe essere annunciato nella giornata di domani. Nel frattempo il direttore sportivo Walter Pelle, ha chiuso per due giocatori pronti a dare il cambio di passo, visto la loro esperienza ( hanno giocato sempre tra la D e l' Eccellenza.Sono in magli biancorossa il difensore centrale argentino Emiliano Carlos Santoro e il centrocampista Alberto Rosa Gastaldo. Giocatori quotati, soprattutto Gastaldo elemento di tecnica e classe dotato di piedi buoni, così si diceva una volta, tanta qualità nel servire i compagni del reparto avanzato. Soddisfatto il Team Manager Claudio Vecciarelli. 

" Con l' arrivo che sta per - dice Claudio Vecciarelli - chiudere il nostro presidente Massimiliano Antelmi - uscirà un Atletico Pontinia forte in tutti i reparti. Per noi il campionato è iniziato domenica scorsa e sono convinto che andremo lontano. Prima di tutto bisognerà raggiungere quanto prima la matematica salvezza, e poi proveremo ad alzare l' asticella. Si è sbloccato definitivamente Jefferson, per noi è troppo importante. Ma bisogna continuare a lavorare a testa bassa, perchè il campionato è veramente tosto".

Adesso l' attesa è per conoscere il nome del grande colpo di mercato. L' Atletico Pontinia c'è. Una dirigenza che risponde sempre con i fatti, le chiacciere le lasciano agli altri.    


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie