Eccellenza Girone B La 6° giornata il tecnico Francesco Del Prete l' ha vista così. E' un campionato sempre più equilibrato e classifica sempre più corta".

14.10.2024 12:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Siamo alla sesta giornata entra nel vivo, il girone B di Eccellenza. Questo il pensiero del tecnico Francesco Del Prete.

Quest' anno ci aspetta un Eccellenza - afferma il tecnico Francesco Del Prete - da vivere domenica dopo domenica. Sono arrivate diverse sorprese questo conferma che puoi vincere con qualsiasi avversario, ma puoi pure perdere. Ieri le squadre di medio bassa hanno fatto la voce grossa, visto le vittorie di Campus Eur, Città di Paliano, Primavera Aprilia e Monte San Biagio, credo che nessun addetto ai lavori avrebbe pronosticato queste vittorie. La classifica comincia ad accorciarsi sempre di più. Sicuramente è una notizia la sconfitta del Gaeta, in casa del Campus Eur. Una sconfitta inaspettata visto l' organico, una battuta d' arresto proprio quando i biancorossi sono chiamati a una doppia trasferta, domenica a Montespaccato. Non ci voleva, visto che con due sconfitte consecutive torni nell' anonimato della classifica. Grande prova di forza dell' Unipomezia che ha ribaltato lo 0 - 1 contro il Montespaccato. E' stata una partita di categoria superiore. Non è più l' Atletico Pontinia delle prime giornate. Una pareggio di cuore con il Ferentino. Due volte in svantaggio e due volte recuperata la partita, questo lo fai quando testa e gambe vanno insieme. Doveva essere la stagione della Vis Sezze e pure quest' anno i rossoblù non riescono a dare continuità alle vittorie. Ieri altro passo falso ad Anagni, squadra solo penalizzata dalla classifica, ma grande organico. La vera delusione è la Nuova Florida,  non è bastato neanche il secondo cambio tecnico. La voglia del Monte San Biagio ha avuto la meglio. Accorciano la classifica il Città di Paliano e il Primavera Aprilia, la giornata di ieri ha emesso questa sentenza, grande equilibrio e classifica sempre più corta". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie