Pareggio spettacolo tra Vis Sezze - Atletico Pontinia. Alberto Roscioli " Non riusciamo a vincere, ma siamo molto fiduciosi."

21.10.2024 12:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Pareggio spettacolo ( 3 - 3 ), partita bellissima che forse non serve a nessuno per la Vis Sezze e l' Atletico Pontinia. Due società amiche, ma in campo è stata battaglia, su un campo che alle prime piogge non merita di vedere queste partite. Che ci fossero grandi motivazioni in campo è stato subito chiaro. Un Atletico Pontinia che arriva al terzo pareggio consecutivo ( Lodigiani, Ferentino e Sezze), dove a essere rammaricati sono proprio i biancorossi. Le prestazioni cominciano a migliorare.

" Alla fine è stato un pareggio - afferma Alberto Roscioli - è il risultato più giusto. Abbiamo affrontato ancora una squadra di prima fascia, i ragazzi sono scesi in campo, motivati al punto giusto. Purtroppo ancora una volta la paura di perdere ha forse un pà bloccato nel corso della i ragazzi. Purtroppo anche stavolta è tornata la paura di vincere che ci stando diversi problemi. Siamo contenti per le prestazioni dei nostri giovani. Il campo pesante ha condizionato il derby, con due squadre tecniche la partita avrebbe regalato ancora diverse emozioni. Non riusciamo a vincere, ma la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta. Siamo molto fiduciosi".

Domenica arriva il Parioli, avversario sicuramente alla portata dell' Atletico Pontinia, dove serve una svolta immediata, servono solo i tre punti. La società non merita l' attuale classifica. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie