Agora Latina: Altro rinforzo per il reparto arretrato. Lorenzo Proia " Un giocatore che rispecchia i nostri standard, persona seria e affidabile"

29.07.2024 11:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un arrivo che va a rinforzare notevolmente il pacchetto difensivo dell' Agora Latina. Da questa mattina Francesco Sances è un giocatore dell' Agora. Il presidente Mirko Rossetti e il suo staff sono riusciti a strapparlo ad una concorrenza agguerrita da parte di diverse società. Difensore puro, Sances nelle ultime stagioni ha indossato le maglie del Cos Latina e del Pontinia. Ha deciso di sposare il progetto Agora Latina, ed è pronto per dare il suo contributo tecnico e umano. Soddisfatto per questo nuovo colpo in entrata il direttore Lorenzo Proia. 

" Sances è il tipo di - afferma Lorenzo Proia - profilo che rispecchia i nostri standard, persona seria, affidabile e con tanta voglia di mettersi sempre in gioco con serietà e professionalità. Adesso lo scacchiere che avrà a disposizione mister Giovannelli, è quasi completo".

Quindi c'è ancora da aspettarsi qualche altro arrivo in casa Agora, per provare a puntare a posizioni di classifica importanti. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie