Virtus Faiti, il tecnico Fabio Bernazza " Classico derby, partita maschia e ben giocata. Pareggio giusto. La società c' è sempre più vicina".

04.12.2023 15:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' obiettivo alla vigilia per la Virtus Faiti, era quello di portare a casa almeno un punto. E la truppa di mister Bernazza ci è riuscita.

E' stato il classico derby afferma il tecnico Fabio Bernazza - quello che avevo preparato nel corso della settimana. Partita maschia, tesa, e comunque ben giocata. Il pareggio è giusto, il San Michele ha avuto qualche occasione in più soprattutto all' inizio. Noi dopo una fase iniziale di sbandamento ci siamo ripresi e abbiamo fatto la nostra partita. per assurdo abbiamo rischiato di più negli ultimi 15' di gioco in superiorità numerica, questo non mi è piaciuto assolutamente. Ci siamo allungati e siamo stati disordinati nella fretta di poterla vincere e per poco non la perdevamo. Ora per la Virtus Faiti si apre una fase nuova, ieri ha esordito il nuovo portiere Ungarelli ex Cos Latina, e c'era anche Belli ex Latina Borghi Riuniti, un giocatore che deve trovare la migliore condizione fisica dopo un periodo di inattività. In settimana arriveranno altri tre giocatori, richiesti, la società ha fatto un grosso lavoro per metterci nelle migliori condizioni per lavorare, ci sono vicini e questo è importante. Non ci hanno chiesto la luna, ma semplicemente una salvezza anticipata che sono convinto che la raggiungeremo senza problemi. Domenica arriva il Cisterna, un match che si prepara da solo, sicuramente non regaleremo nulla. Sarà veramente bello vedere una tifoseria di categorie superiori sul nostro campo". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie