Monte San Biagio: il tecnico Francesco Del Prete " Sarà un campionato ancora più difficile, l' obiettivo è sempre quello della salvezza da centrare il prima possibile"

29.06.2024 08:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una riconferma mai stata in discussione, quella del tecnico Francesco Del Prete, in casa del Monte San Biagio, anche se qualche tecnico si era proposto. Poi con il ritorno alla presidenza di Alessandro Maddaluna lo è stata ancora di più. E' pronto il tecnico di Terracina per questa nuova stagione.

Ringrazio la società per la conferma - dice il tecnico Francesco Del Prete - questo è il mio quarto anno. Vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto. Negli ultimi due anni abbiamo centrato la salvezza senza passare per il play out, ed è tanta roba. C'è un grande rispetto reciproco e ognuno è al suo posto. Chi non sposa la causa del Monte San Biagio può fare un passo indietro. Monte San Biagio si è ritagliato uno spazio importante in tutta la regione, grazie a una grande società. La prossima stagione sarà un campionato ancora più difficile, sto vedendo un mercato con tutti giocatori di prima fascia. Noi lavoreremo con i giovani e cercheremo di centrare la salvezza il prima possibile sempre sudando e nello stesso tempo con la massima umiltà. Ripeto - chiude Francesco Del Prete - faremo bene solamente stando tutti uniti e pensare solo al bene del Monte San Biagio".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie