Per l' attaccante ex Terracina irrompe il Valmontone. Nettuno: potrebbe essere di nuovo Aldo Panicci il tecnico?

25.06.2024 09:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Valmontone:

E' stato il protagonista e il capitano della cavalcata vincente del Terracina. Il futuro di Massimiliano Carlini, è lontano dalla sua città. Se le strade si dovrebbero dividere la destinazione per l' ex attaccante di serie A è già scritta. Carlini è molto corteggiato dal diesse del Valmontone Carlo Susini, che lo vuole portare in maglia giallo rossa, ovviamente sempre dopo il 30 giugno. Se andrà a segno questo colpo il Valmontone sarà la squadra da battere in Eccellenza.  

Nettuno: 

Un tecnico che ha sempre avuto Nettuno nel cuore. Così la società sta pensando a un suo ritorno. Parliamo di Aldo Panicci che con il Nettuno ha scritto pagine importanti. Lui ha conquistato l' Eccellenza dopo aver vinto il campionato di Promozione, portando il massimo titolo regionale dopo sei anni. E' sicuramente la persona giusta, conosce la piazza come le sue tasche.  

Certosa: 

Dopo Montesi e Muzzi in casa del Certosa si è sempre più vicini per un terzo attaccante. La società nero verde per questo fine settimana sarà pronta per annunciare Thomas Toncelli, dopo un biennio con il Tor Sapienza. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie