Il Parioli calcio in Eccellenza con il titolo del Vicovaro. FalascheLavinio e Principato di Colli si chiamano fuori dal campionato. Ci sono due ripescaggi in più. Cerveteri e Pianoscarano ?

28.06.2024 16:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Parioli Calcio:

Manca solo la ratifica ufficiale da parte della Federazione, ma il Parioli Calcio ha rilevato il titolo di Eccellenza dal Vicovaro. A due settimane ( 15 luglio) dalla scadenza dei termini per fusioni, scissioni, i cambi di sede e denominazione il club pariolino ha definito tutti i termini dell' operazione con il club arancio verde. Il mercato condotto con tutti giocatori di prima fascia faceva presagire che il titolo la società lo aveva già in tasca.

Promozione: 

Con le società Falaschelavinio e Principato di Colli che hanno ufficialmente rinunciato al campionato di Promozione, lasciano uno spiraglio aperto per quanto riguarda le due probabile formazioni ripescate. Dovrebbero ( condizionale è d' obbligo ) essere ripescate Città di Cerveteri e Pianoscarano. Le due società stanno già facendo un mercato per il campionato di promozione, evidentemente qualche segnale gli è arrivato. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie