Amatori: Virtus San Michele: Simone Pellin " Un grazie al presidente Francesco Parente per i sacrifici messi sul campo. Siamo una vera famiglia".

24.06.2024 17:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Amatori Virtus San Michele Campioni. Questo il verdetto che è arrivato dal centro federale di Coverciano. A parlare è il responsabile Simone Pellin.

" Abbiamo chiuso un ciclo di tre anni - afferma Simone Pellin - che ci ha portato ad alzare al cielo la super Coppa FIGC. Un sogno che si avvera , dopo aver lottato tanto e difficoltà di ogni genere, per arrivare in questa esaltante struttura che alla vigilia era un sogno. Ringrazio a nome di tutta la famiglia Virtus San Michele, il consigliere regionale Giancarlo Bersanetti, e il Delegato Provinciale Raffaele Valente. Una grande organizzazione per tutta la stagione fatta. Ringrazio tutti i componenti della rosa, sono stati veramente unici, un grazie a mister Manuel Maggi, che ci ha creduto dal primo giorno in un progetto per niente semplice, e infine un grazie al presidente Francesco Parente, per tutti i sacrifici che ha messo sul campo. Una mia considerazione personale - chiude Simone Pellin - faccio i complimenti a tutte le squadre partecipanti e agli amici degli Ispanici Priverno. Nuovi progetti bollono in pentola , ma per il momento ci godiamo un meritato riposo". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie