POMEZIA Calcio c'è il voltafaccia di Cristiano Proietti, che ritorna al Civitavecchia. Ferentino, altri tre rinnovi. Unipomezia annunciato centrocampista ex Vicovaro

28.06.2024 11:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Qualche giorno fa la società del Pomezia Calcio aveva comunicato l' arrivo di Cristiano Proietti dal Civitavecchia. Nella giornata di ieri c'è stato il voltafaccia da parte del giocatore che è ritornato a Civitavecchia. Questo il comunicato stampa della società:

" Il Pomezia Calcio esprime tutto il suo disappunto per il comportamento non leale da parte del calciatore Cristiano Proietti, che prima si è accordato con il nostro club, sposando il progetto rosso blù per poi cambiare idea, voltare le spalle accasandosi con un' altra squadra mancando di rispetto a tutta la dirigenza del Pomezia Calcio. Comportamenti così sono inammissibili. Atteggiamenti così sono  privi di etica morale".   

Ferentino: 

Arrivano altre tre conferme per il neo tecnico Cristiano Di Loreto. La società ha rinnovato l' accordo con il difensore Alessio Proietti, l' esterno Christian Mattarelli, e il centrocampista Emanuele Begliuti. Che si aggiungono a quelle dei due argentini Lucas Cardoso e Mateo Cassini, insieme al bomber e capitano Francesco Cardinali. 

Unipomezia: 

Non si ferma il mercato dell' Unipomezia. La società ha annunciato l' arrivo del centrocampista ex Vicovaro Leonardo Attili, uno dei migliori nello scorso campionato. Altri due arrivi sempre dal Vicovaro sono Ilari e Villa. Tra i riconfermati e i volti nuovi l' Unipomezia si candida sempre per un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccelelnza.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie