Virtus San Michele, c'è l' affiliazione con una società di serie D. Davide Mardegan " Un accordo molto importante per la nostra crescita a livello calcistico"

26.06.2024 17:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' una Virtus San Michele che aggiunge una bella chicca su quello che sarà il suo futuro, societario e calcistico. Nella giornata di ieri è stata siglata l' affiliazione con la Roma City. La Virtus San Michele è l' unica società pontina che farà parte del movimento di una società più blasonata della capitale. Il presidente Francesco Parente ha portato a casa un grande risultato. Con grande felicità Francesco Parente e il responsabile del Settore Giovanile Davide Mardegan, annunciano questo accordo raggiunto. 

Un accordo che sarà - dicono Parente e Mardegan - molto importante per la nostra crescita a livello calcistico. Non parliamo di numeri ma di opportunità, sia per la società, che per gli allenatori e soprattutto per i ragazzi. Non sarà la solita affiliazione dove ti chiedono soldi e materiale da comprare, bensì uno scambio di servizi tra la due società. Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte di questo progetto, dove siamo l' unica società pontina. Presto comunicheremo anche le date dei nostri Open Day". S


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie