Vis Sezze - Ferentino Finale 3 - 3 Tabellino e commento. Un pari che schiuma rabbia, una Vis che lotta, ma alla fine trova il modo di farsi male.

01.12.2024 18:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIS SEZZE - FERENTINO  3  -  3

Vis Sezze: Cenci, Cecconi, Di Razza, Compagno ( 1' st Savo), Ranellucci, Di Trapano ( 16' st Marchetrti ), Di Palma ( 40' st Di Carlo), Treiani, Incoronato, Palluzzi, Haxhi ( 16' st Saccoccio ). All: Rocco Giannone

Ferentino: Cardoso, Frattarelli, Galeazzi R, ( 45' st Galeazzi ( C.), Bagliuti, Cassini, Tajani, Arduini, Navarra, Cardinali, Cerioni ( 34' st Proietti ), Oriano ( 26' st Morasca. All: Di Loreto

Arbitro: Emanuele Bortoletto di Treviso

Marcatori: 39' pt Roberto Galeazzi ( F), 42' pt Incoronato ( V S ), 16' st Navarra ( F ), 32' st Diego Palluzzi ( V S )rigore, 35' st Di Palma ( V S ), 48' st Arduini ( F )

SEZZE - Una partita quella andata in scena al " Tasciotti " che è lo specchio fedele dell' attuale momento della Vis. Una Vis Sezze che lotta, prende colpi, ribatte, lotta, ma trova sempre il modo di farsi male. E' brutto e suona male parlare di malasorte, ma è complicato giustificare in maniera diversa un risultato giunto al termine di una gara durante i ragazzi di mister Giannone, ha la forza di segnare tre gol, prende due pali, eppure esce dal campo con la certezza di aver gettato al vento due punti, al cospetto di una grande squadre come il Ferentino. Andiamo alla partita, mister Giannone ritrova tutti i suoi titolari, compresi gli squalificati, e ripropone la sua miglior Vis Sezze, con Cenci tra i pali, linea difensiva a quattro con Cecconi e Di Trapano esterni, Di Razza e Ranellucci centrali. A centrocampo Treiani a dettare i tempi, con Haxhi, mentre Compagno ha il compito di pressare ed inserirsi in area. Davanti il solito trio con Palluzzi, e Di Palma alle spalle di Incoronato. I gol: al 39' passano gli ospiti, Arduini calcia una punizione in area batti e ribatti con la palla che arriva sui piedi di Galeazzi, sinistro volante per Cenci non c'è niente da fare. La Vis Ha il merito di reagire subito, e trova il gol del pari, angolo calciato da Palluzzi, con Incoronato bravo e fortunato a colpire di testa verso la porta, Cardoso è fuori posizione e pallone in rete.La ripresa è un susseguirsi di colpi di scena, al 16' ciociari di nuovo in avanti, punizione del solito Arduini, che pesca Navarra tutto solo in area colpo di testa e Cenci è di nuovo battuto. A questo punto mister Giannone cambia, buttando nella mischia Saccoccio, e Marchetti, e la squadra all' improvviso la squadra trova il ritmo giusto. La Vis Sezze che schiaccia l' avversario in area ma i legni dicono di no, al 31' la partita cambia, Cardoso butta in area Treiani, rigore netto al dischetto va lo specialista Diego Palluzzi ed è 2 - 2. Nel finale arriva il 3 - 2 firmato Di Palma, è fatta? Purtroppo no, all' ultimo respiro del 3' di recupero e Arduini calcia in modo chirurgico e pallone a fil di palo, che esalta il Ferentino, e getta nella disperazione la Vis Sezze.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie