Agora Latina: Ufficiali le dimissioni dello staff tecnico. Lo conferma il presidente Mirko Rossetti

03.12.2024 12:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' ufficiale lo staff tecnico dell' Agora Latina ha rassegnato le dimissioni irrevocabili al termine della gara persa con il San Michele. Lo conferma il presidente Mirko Rossetti.

E' così - afferma il presidente dell' Agora Mirko Rossetti - Il tecnico Roberto Giovannelli ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili al termine della gara di domenica. Non l' jo mai esonerato come hanno detto tutti gli addetti ai lavori che io avrei cacciato il tecnico. Prima di essere un allenatore è un amico, una persona per bene. Che si è messa a disposizione del progetto insieme a tutto il suo staff. Uno staff che ha sempre fatto ottimi risultati vincendo anche i campionati. Ci sono persone che si reputano gente di calcio, e invece sono dei baracconi. Io non mi reputo persona di calcio, ma sono una persona di parola e non parlo male alle spalle di nessuno.Ripeto, io il mister non l' avrei mai cacciato. Questa estate l' ho dovuto convincere in modo asfissiante, perchè non era nelle condizione personali, di impegni per darmi l ' ok, alla fine si è messo a disposizione a 360 gradi. Lo ringrazio con affetto e sincerità per tutta la vita. Anche Stefano Vona ha rassegnato le sue dimissioni già nella giornata di domenica. Anche lui è una persona squisita , competente e seria. Un vero signore del calcio. Sarà sempre il mio consigliere personale. Adesso la squadra tutti i giocatori non hanno più alibi, per quello che gli è stato dato e continuerò a dargli fino alla fine della stagione".

Adesso è partito il toto allenatore. Radio mercato si è sintonizzata su un primo nome che è uscito dal quartier generale. Dovrebbe ( il condizionale è d' obbligo ) l' ex tecnico del S.S. Pietro e Paolo Dimitri Birk. Aspettiamo l' ufficialità. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie