Virtus San Michele e Donato: il tencico Peppe Bove " Vittoria meritata, il risultato poteva essere più rotondo. Possiamo dire la nostra, sempre con umiltà e rispetto dell' avversario".

02.12.2024 12:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' aveva detto alla vigilia il tecnico Peppe Bove della gara con l' Agora che avrebbe voluto vedere una squadra di testa e di cuore. Così è stato tre punti contro l' Agora che mandano la Virtus San Michele e Donato del presidente Francesco Parente nei quartieri alti della classifica. 

" I ragazzi hanno preso alla lettera - dice il tecnico di Borgo Sabotino - Peppe Bove - quello che gli avevo detto alla vigilia della gara con l' Agora. Una partita troppo importante per noi. Cuore, testa e carattere, così è stato. Vittoria meritata, il risultato poteva essere più rotondo. Tutto questo nonostante le numerose  assenze di livello, chi ha giocato non ha assolutamente demeritato, questo per un allenatore è la cosa più bella. Da questa partita ho capito che possiamo dire la nostra, ma sempre con umiltà e rispetto per ogni avversario, ci vorrà sempre impegno e la voglia di migliorarci, giorno dopo giorno. Possiamo veramente essere una squadra importante. Siamo chiamati a migliorare la posizione ottenuta nello scorso campionato, quello che verrà sarà tutto di guadagnato. Credo che sette risultati utili non possono essere un caso, diamo i meriti a questi ragazzi. Una vittoria - conclude Peppe Bove - che dedico a mia moglie Serena, oggi festeggiamo 18 anni di matrimonio, con i nostri gioielli Chiara, Lorenzo e Sofia. Da domani testa al Tecchiena che non lo scopriamo oggi"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie