Virtus San Michele e Donato: il presidente Francesco Parente " Sognare non costa nulla. In tutta sincerità non mi sarei aspettato questo filotto di risultati"

03.12.2024 09:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Grande entusiasmo in casa della Virtus San Michele e Donato. Un filotto di risultati utili che hanno lanciato la squadra del presidente Francesco Parente nei quartieri alti della classifica. Passano le settime e questo gruppo è sempre più difficile da battere. Alzi la mano chi alla vigilia aveva pronosticato la squadra di mister Bove, tra le grandi del girone. Non può che essere soddisfatto il presidente Parente che non fa nulla per nascondere il suo entusiasmo. 

Non  possiamo che essere soddisfatti - afferma il presidente Francesco Parente - e contenti. Sinceramente non mi sarei aspettato di vedere il mio San Michele e Donato dopo nove giornate insieme alle grandi del raggruppamento. Sappiamo bene che ancora non abbiamo fatto nulla. Però ci godiamo questo momento. Ringrazio per l' ottimo lavoro che stanno facendo il direttore Di Prospero e il tecnico Bove per il lavoro che stanno facendo. E' chiaro che sono altre le squadre chiamate a vincere il campionato, ma noi vogliamo stare lì. Ai ragazzi ho detto di stare sereni, non abbiamo nulla da perdere, non dobbiamo fissare nessun obiettivo e traguardo, continuiamo a vivere alla giornata. Mi hanno sempre insegnato nella vita di fare sempre un passo alla volta, c'è ancora tanto da pedalare. Ringrazio anche il direttore generale Angelo Alberton, stiamo lavorando per portare in società altri introiti economici da mettere a disposizione del direttore Di Prospero, che in questa sessione di mercato sarà pronto per portare qualche altro giocatore".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie