Omnia Ceccano: il tecnico Mirco Carlini L' Academy Sabotino? Ho visto una gran bella squadra che non merita l' attuale classifica. Il livello tecnico è alto, non esistono partite semplici"

21.01.2025 10:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

C'è anche l' Omnia Ceccano nel lotto delle squadre pronte a lottare fino alla fine per provare il salto di categoria. Con l' arrivo del tecnico Mirco Carlini la squadra ha cominciato a marciare, tre vittorie e un pari nell' ultimo mese di campionato. Domenica vittoria all' inglese contro l' Academy Sabotino.

" Complimenti al Sabotino - afferma il tecnico Carlini - ho visto una gran bella squadra. Non meritano assolutamente questa classifica, La prima palla gol l' hanno avuta loro. Noi siamo stati un pò sotto tono, rispetto alle ultime uscite. Poi una volta sbloccata la partita a fine primo tempo, nella ripresa abbiamo preso un palo, una traversa, ma il Sabotino è stato in partita fino a 5' dalla fine. Sono sicuro che il Sabotino si salverà per come l' ho visto , squadra organizzata con ottimi elementi, si sono chiusi bene dietro, a livello tattico avevano preparato molto bene la partita, non è stato affatto facile. Il campionato è molto difficile sto vedendo che tutte le squadre soprattutto sul parco attaccanti sono molto molto, forti. Sto vedendo tanti giocatori ex Promozione e quindi il livello è alto. A mio avviso ci sono 8 / 9 squadre attrezzatissime e le altre non le batti facile .In ogni partita bisogna scendere in campo concentrati perchè non ci sono squadre cuscinetto. A un turno dal termine del girone di andata vedo un Cisterna favoritissimo, e poi ci sono 5 / 6 squadre pronte a giocarsi il secondo posto e sono Veroli, Omnia Ceccano, Tecchiena, S.S. Pietro e Paolo e La Setina. queste ultime due squadre che ho citato le ho viste e entrambe mi hanno fatto un' ottima impressione. Di questo lotto, il Veroli è favorito anche perchè si trovano con cinque punti di vantaggio su di noi.  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie