FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " Buona prestazione, male solo i primi 5' della ripresa, dove abbiamo preso il gol del pari. Poi reazione solida e concreta"

12.11.2024 10:02 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Fc Montenero ritorna subito alla vittoria e lo fa contro una Vjs Velletri per niente abbordabile. Dopo il gol degli ospiti ad inizio ripresa sono calati i fantasmi del recente passato, invece i ragazzi di Ivan Omizzolo, sono ripartiti senza paura ritornando in vantaggio, per poi chiuderla con un 3 - 1 più che meritato. 

Sono contento per la prestazione - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - fornita dai ragazzi contro una Vjs Velletri ben organizzata e aggressiva. La vittoria non era assolutamente un risultato scontato e facile. I ragazzi hanno avuto il giusto atteggiamento durante tutti i novanta minuti. Solo ad inizio di ripresa c'è stato un calo mentale, pareva che erano rimasti ancora negli spogliatoi  e loro giustamente nè hanno approfittato arrivando al gol del pari. Dopo aver preso il gol, c'è stata la giusta reazione solida e concreta della squadra che ha fatto si di riprendere il risultato. La partita è andata via fino alla fine, fino a quando Andrea Di Girolamo, ha chiuso il risultato con un bel tiro a giro con il pallone che è andato sotto l' incrocio, mettendo altri tre punti alla nostra classifica, Da oggi tutti al lavoro per preparare la gara di Fregene - Maccarese, squadra che era partita per andare nei piani altri della classifica, evidentemente hanno avuto della difficoltà. Andremo a Fregene per puntare al risultato pieno, per dare continuità alla vittoria di domenica per poi affrontare il proseguo del campionato con più serenità". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie