La Latina Borghi Riuniti ritorna a correre, seconda vittoria consecutiva nel segno di Leandro Campagna. Massimo Bindi " Questa vola la gara l' abbiamo letta e affrontata nel modo giusto"

11.11.2024 16:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Riprende a correre la Latina Borghi Riuniti, seconda vittoria consecutiva, possiamo dire che quell' incredibile sconfitta in casa del Torrenova è stata salutare. Una vittoria in casa dell' Atletico Ardea che ha dato il giusto valore a questa squadra, questa è la Latina Borghi Riuniti che piaca al tecnico di Aprilia, Massimo Bindi.

" E stata una partita - afferma - Massimo Bindi - posso dire che stavolta l' abbiamo letta nel modo giusto e l' abbiamo affrontata nel modo giusto. Diciamo che nella prima fase di palleggio abbiamo un pò sofferto su un loro palleggio un pò prolungato da parte loro che non hanno portato a situazioni di pericolo vere e proprie. Abbiamo fatto delle ripartenze importanti che ci hanno portato vicino al gol già nel primo tempo. Nel secondo tempo la partita è cambiata leggermente, abbiamo preso subito un pò di campo e siamo andati in vantaggio e da quel momento in poi abbiamo controllato abbastanza bene le loro iniziative e siamo sempre ripartiti con efficacia. Questa volta sono un pò soddisfatto delle altre volte, ripeto la lettura della gara l' interpretazione è stata quella giusta di fronte a una squadra che tra le proprie fila ha dei giocatori veramente importanti . Una squadra che è andata sempre in gol anche in Coppa Italia, tranne quella con il Priverno finita ( 0 - 0 ), quindi non avergli fatto fare gol, questo è un sintomo che tipo di prestazione abbiamo fatto, molto probabilmente abbiamo vinto questa partita perchè siamo stati più squadra di loro e l' abbiamo dimostrato durante la gara".    


Altre notizie - Promozione
Altre notizie