FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " C'è grande amarezza per aver preso gol a 15 secondi dalla fine. La prestazione c' è stata, pensiamo alla gara di domenica in casa della Latina Borghi Riuniti"

16.09.2024 10:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il pareggio contro il S.S. Cosma e Damiano lascia l' amaro in bocca all' FC Montenero. Un gol preso quando la lancetta dell' orologio segnava che mancavano 15 secondi alla fine. 

" C'è grande amarezza - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - per essere stati raggiunti a 15 secondi dalla fine . La prestazione c'è stata, il S.S. Cosma e Damiano è sicuramente una squadra ben organizzata . Sono venuti a giocare chiudendoci tutti gli spazi, e ripartendo sempre in maniera efficace. Sono stati molto bravi nel rimanere sempre in partita, nel cercare con pazienza gli spazi in contropiede e come è successo anche nel passato abbiamo preso gol al loro ultimo assalto. L' ingenuità è stata nel concedergli molti calci di punizione, nella quale sono stati sempre pericolosi. Manteniamo la buona prestazione e da domani penseremo subito alla gara di domenica prossima in casa della Latina Borghi Riuniti, squadra sicuramente forte, sono a punteggio pieno e non è assolutamente un caso. Hanno un tecnico di categoria superiore e giocatori molto validi. Uscire imbattuti da questa gara sarà importante, per dare continuità ai risultati e per guardare sempre con più fiducia alle prossime partite". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie