FC Montenero: Il tecnico Ivan Omizzolo " C' è rammarico per il risultato finale, ma la vittoria della Vigor Perconti c' è. Sono contento e orgoglioso di essere l' allenatore di questa squadra".

08.10.2024 16:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nessun dramma e come sempre grande fair - play, da parte del tecnico del Montenero Ivan Omizzolo. ma questa non è una novità, da parte dello stile di vita del tecnico di Sabaudia. 

" E arrivata la prima - afferma Ivan Omizzolo - la prima sconfitta. il rammarico che la stavamo vincendo per uno a zero e non l' abbiamo portata in porto. Anche se per onestà la Vigor Perconti, ha meritato la vittoria. Mi aspettavo quel tipo di squadra, se continua a giocare con la stessa intensità di domenica, arriverà nella parte alta della classifica. Sono una grandissima squadra, forse la candidata alla vittoria finale. I ragazzi hanno messo qualità sviluppando molto bene il gioco da dietro, soprattutto nel primo tempo. i loro gol, ci hanno tagliato un pò le gambe, la prestazione secondo me è stata buona.Sono soddisfatto e orgoglioso di essere il tecnico di questo gruppo che mi segue sempre con grande attenzione. La classifica, lo ripeto è ancora presto per guardarla e analizzarla, sappiamo bene quale sia il nostro percorso, ad oggi un percorso impeccabile. Domani avremo la gara di ritorno con il Città di Formia ( 0 - 3). Dopo di che il pensiero sarà tutto rivolto alla gara di domenica contro il Nettuno. Altra squadra ostica, che conferma il buon livello del raggruppamento. Le partite saranno sempre in bilico, risultati scontati non esistono ".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie