FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " Sono sicuro che non siamo quelli visti in queste due ultime partite, nè usciremo fuori".

22.10.2024 09:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' imperativo è d'obbligo ed è quello di non abbattersi di fronte a queste due sconfitte e prestazioni. Adesso tocca a tutti i componenti del Montenero, ( in primis il direttore Bruno Federico e lo staff tecnico), analizzare insieme ai ragazzi il perchè di queste due ultime uscite, perchè non possiamo neanche parlare di prestazioni, visto che non ci sono state. Male nell' atteggiamento, un Montenero tutto al contrario di quello che si era visto nelle prime cinque giornate ( 10 punti). 

Il Pontinia ha meritato di vincere - queste le prime parole del tecnico Ivan Omizzolo -  ( che rimane sempre un signore ). Non c'è stata partita, ovviamente per demerito nostro. Stiamo attraversando un momento di difficoltà, è evidente. Fino a 15 giorni fa la squadra si è sempre espressa in maniera positiva, totalizzando 10 punti in cinque partite, che nessuno di noi aveva pronosticato e previsto. In due settimane c'è stata una inversione di tendenza. Le motivazioni sono da ricercarsi in fretta, ma sono sicuro che non siamo quelli visti in queste due ultime partite ( Nettuno e Pontinia). Cercheremo di fare un passo indietro, valutando insieme ai ragazzi  cosa vogliamo fare da grandi, sono sicuro che da persone serie e responsabili i ragazzo reagiranno a questa situazione di difficoltà ". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie