Il tecnico Ivan Omizzolo " Montenero, mi sei piaciuto. E' stata una vittoria che da consapevolezza nell' affrontare un girone complicato. E' stata una partita fatta bene in fase di possesso e di controllo"

23.09.2024 09:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' molto soddisfatto il tecnico del Montenero Ivan Omizzolo per la prestazione e la vittoria in casa della Latina Borghi Riuniti che prima del fischio era a punteggio pieno al comando della classifica. 

E' stata una partita bella - le prime parole del tecnico Ivan Omizzolo - per chi l' ha vista è stato un bel vedere. La vittoria è ottima. La squadra mi è piaciuta. Partita difficile, la Latina Borghi Riuniti è una squadra più strutturata della nostra, giocata bene da parte dei ragazzi. Abbiamo rischiato un paio di volte, bravo Lorenzo Ciammaruconi, che ha fatto due ottimi interventi. Una vittoria che ci da consapevolezza nell' affrontare il girone, un girone complicato, sono punti che servono e serviranno quando le cose non andranno per il verso giusto. La partita l' abbiamo gestita bene in fase di controllo e di possesso. Nella ripresa potevamo fare qualche ripartenza più incisiva, però la squadra ha speso tanto in energie, proprio perchè loro sono molto bravi. La vittoria è stata meritata, una vittoria figlia dell' attenzione con cui abbiamo preparato la partita in settimana. Adesso siamo chiamati a vincere in casa dove abbiamo la Lupa Frascati, squadra anche questa molto strutturata, ma siamo chiamati a trovare la prima vittoria al " Ballarin". Ma adesso dobbiamo pensare alla gara di mercoledì in Coppa Italia, dove andremo a Formia, altro grande avversario. Non andremo certamente a fare una gita". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie