Latina Borghi Riuniti: il tecnico Massimo Bindi " E' stata una partita complicata in tutti i sensi. Da dove dobbiamo ripartire?Dagli stessi concetti, credere di più nei nostri mezzi e nelle nostre idee"

23.09.2024 12:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo due vittorie consecutive è arrivata la prima sconfitta per la Latina Borghi Riuniti che ha perso anche il primato in classifica. Questo il pensiero del tecnico Massimo Bindi, il giorno dopo. 

La partita si è dimostrata - afferma il tecnico Massimo Bindi - così come la pensavamo. Complicata su tutti i punti di vista. Affrontavamo una squadra molto rodata che gioca insieme da tanto tempo, questo ci ha creato notevoli problemi, fino al loro gol, le azioni belle erano arrivate da entrambe le formazioni, su calci piazzati. Loro alla prima occasione hanno trovato il gol, da quel momento hanno costruito la partita. Per quanto riguarda noi c'è stata una grossa difficoltà per merito loro nel trovare continuità di manovra, abbiamo vissuto la gara purtroppo a fiammate che comunque ci hanno permesso di creare diverse situazioni importanti, su tre di queste il loro portiere è stato molto bravo, per quello che mi sarei aspettato è un pò poco, avrei voluto qualcosa in più sotto il punto di vista del gioco per intensità. Diciamo che un pò per demeriti nostri e per merito dell' avversario, Non ci dobbiamo abbattere, dobbiamo continuare a lavorare, pe riprendere subito il bandolo della matassa facendo tesoro degli errori e delle difficoltà incontrate per risolvere i nostri problemi . Da dove ripartire? Dagli stessi concetti, credere di più nei nostri mezzi e nelle nostre idee". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie