Latina Borghi Riuniti: il tecnico Massimo Bindi " E' stata una partita stregata. I numeri dicono che facciamo fatica a fare gol, anche ieri occasioni da rete nè abbiamo create tante"

07.10.2024 10:04 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altra partita stregata per la Latina Borghi Riuniti. Un palo pieno a portiere battuto, portiere che è risultato il migliore in campo, visto i suoi interventi che hanno salvato la Futbol Montesacro. il vantaggio dei romani un colpo di tacco al volo, imprendibile. 

E' stata una partita - afferma Massimo Bindi - stregata. La squadra ha fatto la sua partita. Ha fatto di tutto per vincere la partita, però i numeri dicono che facciamo fatica a fare gol. Dal punto di vista delle occasioni da rete nè creiamo tante in ogni partita. Anche ieri un palo pieno, troviamo un portiere in giornata di grazia e purtroppo non riusciamo a fare gol.Anche ieri di occasioni da rete nè abbiamo creato tante, poi succede che commettiamo qualche errore di troppo, ieri qualche errore in più. Le occasioni da rete sono state comunque tante, con il pallone che non vuole entrare, non so che dire, è un peiodo così. Difficile dare spiegazioni a questo momento, Il loro vantaggio? un gol di tacco al volo, c'è poco da dire. Lo spirito è quello giusto, prima o poi la ruota girerà anche per noi. I ragazzi non meritavano la sconfitta, dobbiamo avere la forza di ripartire con calma. Sento la fiducia intorno a me, però è ovvio che devono arrivare le vittorie. Sarà importante avere la freschezza mentale. Dobbimo sfruttare meglio le occasione che creiamo".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie