Latina Borghi Riuniti: il tecnico Massimo Bindi " Erano importanti i tre punti dopo l' inverosimile sconfitta di Torrenova. Non sono totalmente soddisfatto per l' avvio, troppo morbido"

04.11.2024 09:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Latina Borghi Riuniti riparte subito con un 4 - 1 ai danni del Sabaudia, dopo la sconfitta in casa dell' Atletico Torrenova ( 3 - 2 ) dove ancora nessuno sa dare una spiegazione. Un 4 - 1 grazie a una grande rimonta dopo il vantaggio del Sabaudia. Dopo la svantaggio c' è stata una grande reazione e prestazione che ha messo in ginocchio i giallo blù. 

Ieri erano importanti - afferma il tecnico Massimo Bindi - i tre punti fondamentali dopo l' inverosimile sconfitta di Torrenova, e questi sono arrivati. Per il resto non sono per niente soddisfatto, Innanzi tutto per l' avvio un pò troppo morbido che abbiamo avuto. questo c'è costato il loro gol, su errore di disimpegno. poi pian piano abbiamo ripreso la partita e abbiamo finito in crescendo fino alla fine. Non sono per niente soddisfatto perchè dobbiamo superare certi limiti, se vogliamo fare un campionato importante. Spero che questa prova ci serva da lezione per il futuro, certi limiti vanno superati E un avvio così morbido come l' abbiamo avuto ieri non dovrà succedere mai più. Perchè non sempre si può riprendere una partita una volta che si è incanalata su un binario non perfetto per noi. Bisogna essere più determinati già dal fischio d' inizio".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie