Latina Borghi Riuniti: il tecnico Massimo Bindi " Prova importante, di forza, di volontà, di gruppo e non di una squadra."

21.10.2024 16:22 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una ripresa dove è stata sicuramente la migliore prestazione  quella vista da parte della Latina Borghi Riuniti che ha battuto l' ex capolista Città di Formia, che in un colpo solo ha perso primato, imbattibilità e ha preso i primi due gol della stagione. E' sicuramente soddisfatto il tecnico Massimo Bindi, anche se non lo fa vedere la sua soddisfazione.  

" E' stata una partita - afferma Massimo Bindi - dove ci sono state tutte le componenti che compongono una gara. Una squadra che soffre, va sotto, si riorganizza, recupera, ribalta la partita. A livello caratteriale, a livello di forza e di volontà. E' stata una prova importante.In virtù di una squadra che avevamo di fronte, avversario di rango, che si è confermato tale, come il Città di Formia. E' stata una partita tostissima per le difficoltà, ma la capacità in cui siamo riusciti a superarle, hanno dato un segnale importante su quella che potrebbe essere la forza anche mentale di questo gruppo . Ma adesso dobbiamo pensare già alla gara di andata di Coppa Italia, di mercoledì che giocheremo in casa contro l'Indomita Pomezia. Una manifestazione dove la società ci tiene tanto, faremo il massimo per andare avanti il più possibile". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie