Latina Borghi Riuniti: Il tecnico Massimo Bindi " Sono stati due punti persi. Quello che mi conforta è la prestazione"

30.09.2024 12:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E'  stata una partita dove la Latina Borghi Riuniti non è riuscita a portarla a suo favore. Almeno cinque palle nitide da gol e un palo pieno, colpito da Panariello. Il tecnico Mirko Pinti, è stato spettatore non pagante, visto che non ha fatto nessun intervento. E' mancato soltanto il gol. Ottima prestazione partita dominata, un pareggio che sta molto stretto.

 In merito alla partita di ieri - afferma il tecnico Massimo Bindi - sono stati veramente due punti persi. Quello che mi conforta è sicuramente la prestazione. Secondo me è stata una prestazione molto buona, almeno per 75' di gioco. Abbiamo avuto veramente tante occasioni da gol, in cui anche un palo pieno colpito da Panariello. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare situazioni molto importanti, almeno sei. La tenuta di gioco e di campo , con l' intensità in cui abbiamo fatto questi 75' di gioco mi fan sperare per il futuro, alla fine come spesso capita nei minuti finali  nell' unica occasione che hanno avuto abbiamo rischiato  pure di perderla, , se non metti il pallone in rete c'è il pericolo di tornare a casa battuti , perchè il calcio è anche questo".

Dopo il grande rammarico per aver lasciato in strada due punti, da domani il pensiero sarà tutto rivolto alla Futbol Montesacro, avversario che nello scorso campionato ha fatto più di 70 punti. Dopo le due vittorie iniziale la Latina Borghi Riuniti ha rallentato il suo cammino, visto la sconfitta con il Montenero e il pareggio di ieri.  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie