Le squalifiche nel girone B di Eccellenza e girone C di Promozione: Nettuno - Città di Lenola c'è lo 0 3 a tavolino. Il Lenola ha fatto giocare un elemento non tesserato

08.10.2024 16:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

ECCELLENZA

Calciatori DUE gare:

Giorgio Pennacchi ( Primavera Aprilia), Marco Lupi ( Unipomezia), Luca Ginevrino ( Real Cassino

UNA gara: 

Augusto Capolei (  Primavera Aprilia), Lorenzo Orlando ( F C Parioli), Christian Ippoliti ( Unipomezia), Enzo Stefani ( Città di Paliano), Alessio Visconti ( Campus Eur), Valerio Birzo ( Nuova Florida )

PROMOZIONE 

Gara : Nettuno - Città di Lenola: 

Esaminati gli atti ufficiali relativa alla gara in epigrafe, rileva che al 45' del primo tempo veniva ammonito il calciatore Franco Nicolas Chacon, Il giocatore risulterebbe in posizione irregolare in quanto non tesserato per il Città di Lenola. alla data della gara Nettuno - Città di Lenola. Il Giudice Sportivo ha deciso di infliggere alla società del Lenola la sconfitta a tavolino 0 - 3. Per la cronaca la partita sul campo è terminata in favore del Nettuno 2 - 1. 

Calciatori: TRE gare:

Luca Costanzo ( VJS Velletri)

Per plateali proteste nei confronti di un assistente arbitrale, avvicinandosi al volto dello stesso, senza contatto. Reiterava l' atteggiamento offensivo anche nei confronti dell' arbitro. 

UNA gara:

Lorenzo Francescotti ( VYS Velletri), Rafael Moussa Cisse ( Priverno Calcio), Lorenzo Possamai ( Sabaudia 1949), Gilberto Vecchio ( S.S. Cosma e Damiano), Lorenzo Lunardi ( Fonte Meravigliosa), Matteo Di Mascio ( Lupa Frascati). 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie