Amichevole: Vis Sezze - Priverno. Tabellino, commento e risultato FINALE 4 - 2

14.08.2024 10:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIS SEZZE - PRIVERNO  4  -  2       

Vis Sezze: Cenci, Marchetti, Di Razza, Guidi, Ranellucci, Di Trapano, Saccoccio, Haxhi, Incoronato, Palluzzi Diego, Boham. A disp: Massa, Ronconi, De Rita, Geniti, Savo, Dominioni, Palluzzi Davide, Di Palma. All: Rocco Giannone

Priverno: 

Bottiglia, Valle, Stabile, Conflitti, Valente, Dell' Unto, Pompili, Vezzoli, Romani, Di Marco, Di Ronza. A disp: Vellucci, Colabono, Miccinilli, Fanti, Cipriani, Rieti, Torri. All: Ubaldo Stefanini

Marcatori: 3' pt Diego Palluzzi, 24' pt Di Ronza , 28' pt Diego Palluzzi  , 36' pt Incoronato, 23' st Davide Palluzzi , 44' st Cipriani ( rig) 

Seconda amichevole in quattro giorni per la Vis Sezze, che affronta al " Tasciotti " il Priverno.

Ore 10, 04 inizia la partita.

Gool Subito al primo affondo la Vis Sezze si porta in vantaggio, Incoronato lavora il pallone in contropiede e serve Diego Palluzzi, in area e non sbaglia, questi sono i suoi gol.  

17' pt Vis Sezze vicina al 2 - 0 gol divorato da Incoronato che prova il pallonetto a tu per tu con l' estremo difensore Bottiglia, ma è debole. 

Gool pareggio del Priverno con Di Ronza, in contropiede rientra da sinistra, e calcia di destro, pallone che si infila sotto la traversa, bel gol. 

Goool Vis Sezze di nuovo in vantaggio, la firma è sempre quella di Diego Palluzzi, che fa tutto da solo, serpentina e tiro con il pallone che si infila sul pallo più lontano. Inizio scoppiettante

Goool arriva il terzo gol per la Vis Sezze, bella azione in ripartenza, ancora con un imprendibile Diego Palluzzi, che serve Incoronato, questa volta l' attaccante non sbaglia.  3  -  1. 

Ore 10, 49 è terminato il primo tempo. 45' giocati a buoni ritmi nonostante il caldo torrido. Vis Sezze 3  -  Priverno 1 . 

Ore 10, 58 è iniziato il secondo tempo. 

Ripresa sicuramente a ritmi più blandi visto il caldo torrido, parte il valzer delle sostituzioni, con la Vis Sezze che continua a fare la partita. 

Goool la Vis Sezze cala il poker azione disegnata dai fratelli Palluzzi, Diego scarica il pallone a rimorchio , arriva Davide che da 25 metri manda il pallone con facilità sotto l' incrocio dei pali. Gran bel gol, complimenti al ragazzo classe 2005. 

In chiusura arriva il secondo gol del Priverno, lo realizza Cipriani su calcio di rigore

FINALE al " Tasciotti " la Vis Sezze fa sua anche la seconda amichevole stagionale. E' una bella Vis Sezze che continua ad affinare l' intesa tra vecchi e nuovi. Mister Giannone ha fatto turn over cominciando da Compagno, tenuto a riposo, aspettando ancora il rientro di Troiani, che sarà uno dei valori aggiunti per il centrocampo per il tecnico Giannone, che intanto si gode i suoi giovani, in campo ben quattro 2007. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie