Agora Latina: il presidente Mirco Rossetti " Adesso la squadra c'è. Ancora non riesco a capire cosa sia successo all' inizio del campionato "

06.01.2025 11:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua la striscia positiva dell' Agora Latina. Anche ieri la squadra ha risposto alle sollecitazioni del presidente Mirco Rossetti. Alla vigilia il pari con il Cisterna ci poteva stare.

E' stata una partita molto - afferma Mirco Rossetti - sentita. Un derby equilibrato, posso dire che non ci sentiamo inferiori a nessuno. La squadra c'è, ancora non so cosa ia successo nei primi mesi di campionato. Sto vedendo partita dopo partita una bella reazione da parte dei ragazzi, lo spirito giusto. Ieri c' eravamo quasi riusciti a portare a casa l' intera posta in palio, poi qualche disattenzione arbitrale e un paio di errori da parte nostra ( vedi il rigore ), c' erano un paio di situazioni di calci di rigore a nostro favore che non ha fischiato. Lo sappiamo bene questa è una categoria che senza terna arbitrale possono starci questi errori, un solo arbitro non può gestire una partita di cartello come quella di ieri. E' così quando l' arbitro fischia e decide bisogna accertarlo. Anche ieri abbiamo ricevuto i complimenti che però non portano punti. Speriamo che sia l' anno inverso a quello passato dove siamo partiti bene e finito male. Adesso speriamo di fare il contrario, Due mesi di campionato male, adesso speriamo di fare bene, i presupposti ci sono tutti. Siamo in ripresa anche per ieri devo dire bravi a tutti i miei ragazzi. Complimenti al Cisterna calcio, ottima squadra".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie