Virtus San Michele : il dirigente Gregorio ( Greg) Kahro " Sono orgolgioso di questo gruppo di ragazzi. Ci leveremo ancora tante soddisfazioni, come quella di domenica a Sabotino"

07.01.2025 10:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' sempre dietro le quinte a lavorare per non far mancare nulla ai ragazzi. E' il loro confessore, ha sempre parole buone per tutti. Stiamo parlando del fedelissimo di Peppe Bove Gregorio ( Greg ) Kachro. Alla vigilia della gara di Sabotino aveva chiesto ai suoi discepoli di tornare a casa con i tre punti.

" Mi hanno - afferma Greg - accontentato. Ci tenevo tanto a vincere questa partita, Sono veramente orgoglioso di questo gruppo. Ci toglieremo ancora tante belle soddisfazioni. Stiamo vivendo un buon momento, frutto di una grande organizzazione societaria. I risultati non arrivano mai per caso, dietro c'è sempre un grande lavoro e noi abbiamo un grande tecnico come Peppe Bove. prima di tutto è un amico vero, che difficilmente trovi nel mondo del calcio. Ho iniziato con lui questa avventura nel mondo del calcio. Stiamo facendo vedere delle cose, ma soprattutto stiamo mettendo in vetrina un gruppo di amici e poi giocatori. Non abbiamo nessuna intenzione di fermarci, vogliamo continuare ad allungare questa striscia, anche se sappiamo bene che nel calcio le insidie sono sempre dietro l' angolo. Quest' anno sto vedendo un campionato dal grande equilibrio, lo conferma la classifica, partite semplici non nè esistono. Stiamo facendo la storia, non ci svegliate. Stiamo scrivendo la storia di questi due borghi, anche se sappiamo bene che ancora non abbiamo fatto nulla. Da oggi alla ripresa degli allenamenti dobbiamo subito pensare a questa seconda trasferta consecutiva, dove ci aspetta la squadra più in forma del momento che si è notevolmente rinforzate nel mercato invernale, l' Omnia Ceccano. Per noi un vero esame di laurea. Bisognerà tirare fuori, tutto quello che abbiamo dentro, sempre nella massima umiltà e rispetto dell' Avversario". 

Nella foto i TRE moschettieri Piccirilli, Veneziani, Di Martino e il mitico GREG.  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie