Hermada: il direttore Paolo Marchiori " Dietro la classifica si fa sempre più corta, dispiace per i ragazzi, nè usciremo fuori"

06.01.2025 12:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

A  Tecchiena per l' Hermada è arrivata la quinta sconfitta consecutiva, una striscia negativa che ha fatto piombare la squadra nella zona calda della classifica. Non si nasconde come sempre il direttore sportivo Paolo Marchiori. 

" Assolutamente - replica Paolo Marchiori - anche se il morale non è alto. A Tecchiena è arrivata la quinta sconfitta consecutiva. La classifica dietro si sta facendo sempre più corta, siamo tranquilli. Dispiace solo per i ragazzi , il morale è a terra, ma non ci fasciamo la testa. Ieri è stato un primo tempo perfetto, non abbiamo rischiato nulla. E' stato un primo tempo equilibrato, nella ripresa dopo 5'  abbiamo preso gol su calcio di punizione, e in quel momento sono saltati i piani per rimanere in partita. in quel momento si pensava a un attacco in massa del Tecchiena, invece i ragazzi  sono stati sempre in partita, abbiamo creato qualche situazione che si doveva sfruttare meglio, il secondo gol è arrivato al 94' c'è rammarico perchè siamo stati sempre in partita. Il 2 - 0 non conta nulla, la squadra era in avanti per pareggiare la partita, hanno trovato il contropiede e il raddoppio che non ga testo. Pensavo di trovare, visto la loro classifica una grande squadra e invece i ragazzi sono usciti a testa alta. Stiamo raccontando sempre le stesse cose, vince chi fa gol,e' un periodo così mancano tre gare al termine del girone di andata e abbiamo Pantanello Anagni, Virtus San Michele e Omnia Ceccano. Stiamo parlando di partite si primo livello, ma sicuramente ce le andremo a giocare sperando anche in quel pizzico di fortuna che non guasta mai. Sono sicuro che nè usciremo fuori"   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie