FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " Vittoria importante quella ottenuta a Priverno. Arrivata dopo una buona prestazione"

08.01.2025 09:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' FC Montenero mette punti pesanti in classifica, cercata e voluta sul difficile campo di Priverno, forse all' ultima spiaggia prima del fischio, una vittoria arrivata in pieno recupero, quindi cercata e voluta fino all' ultimo respiro. 

E' stata una vittoria importante - afferma il tecnico di Sabaudia Ivan Omizzolo - e soprattutto arrivata dopo una buona prestazione. Su un campo difficile come quello di Priverno sia per le condizioni del terreno di gioco e soprattutto perchè abbiamo affrontato una squadra che si deve salvare e giustamente ha dato il massimo. Il gol è arrivato al 92' ma poteva arrivare già nel primo tempo. Prima della sosta abbiamo preso il gol del pari al 93' su calcio di rigore, questa domenica siamo stati ripagati, questo è il bello e il brutto del calcio. E' stato un gol fortunoso( Omizzolo è sempre sincero ) è stato un cross di Leonardo Gallo, il pallone ha preso una strana traiettoria e si è infilato sul secondo palo. Da ieri stiamo preparando la partita di domenica quando al " Ballarin " arriva il Città di Formia, squadra di alto livello con giocatori di categoria superiore. Lì affrontiamo in un buon momento nostro, non partiamo battuti e proveremo a vincere la partita". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie